Samsung Galaxy S Advance, torna attuale Android Jelly Bean

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Il Samsung Galaxy S Advance torna ad essere protagonista nella pagina Facebook della divisione italiana della casa produttrice, considerando che in molti, ancora oggi, si lamentano per la tenuta del device dopo l’installazione di Android Jelly Bean, invocando al più presto ulteriori update per il miglioramento delle performance.

L’azienda, sotto questo punto di vista, ha deciso di esprimersi così, cercando di chiarire tutti gli aspetti emersi con la segnalazione:

“ciao Felice, grazie per la segnalazione: al momento non abbiamo info su nuovi aggiornamenti. Ti consigliamo di rivolgerti a un punto di assistenza Samsung. Trovi il punto di raccolta o centro di assistenza più vicino visitando il sito http://spr.ly/6189wqoS(box di ricerca “Trova il tuo city point”) oppure contattando il numero verde 800-MSAMSUNG (800-67267864)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>