Samsung Galaxy S3, dieci milioni di pezzi venduti

di Redazione 1

I timori per quella forma un po’ strana, lo schermo troppo grande e l’ombra di un predecessore best-seller come l’S2 sono svaniti tutti d’un colpo. Il Samsung Galaxy S3 è un enorme successo commerciale e lo ha confermato ieri il capo del gruppo coreano, JK Shin, annunciando che il device ha superato i 10 milioni di esemplari venduti.

Si tratta di un risultato al di sopra delle aspettative, non solo perché secondo gli analisti il traguardo dei 10 milioni di pezzi venduti doveva essere tagliato solo alla fine di luglio ma anche perché il nuovo flagship di Samsung ha tutte le carte in regola per superare il suo celebrato predecessore, il Galaxy S2, che ha impiegato un anno per arrivare a 20 milioni di esemplari venduti.

Le vendite sono contabilizzate su scala globale, considerando che ormai il Galaxy S3 è presente in tutti i principali mercati di America, Europa ed Asia (compresa la madrepatria Corea del Sud).

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>