Samsung Galaxy S3, disponibile un nuovo aggiornamento Android 4.2.2

di Gio Tuzzi Commenta

Novità estremamente interessanti, per i tanti utenti che in Italia e nel resto d’Europa sono in possesso di un Samsung Galaxy S3, considerando che nel corso del fine settimana è stato lanciato sulle pagine di SamMobile un nuovo aggiornamento, basato sul sistema operativo più atteso, vale a dire Android Jelly Bean 4.2.2.

In attesa di scoprire quando l’update verrà messo effettivamente a disposizione degli utenti italiani, si tratta di un passo in avanti soprattutto simbolico, che testimonia il fatto che l’uscita definitiva anche qui da noi del pacchetto firmware in questione non è così lontana come si temeva.

Andiamo a scoprire più da vicino, a questo punto, quelli che sono i miglioramenti garantiti all’utenza che dispone di un Samsung Galaxy S3, attraverso il changelog ufficiale del firmware di cui vi abbiamo parlato:

– Android 4.2.2 – Build ID: JDQ39
– New S4 Lockscreen: Multiple Widgets, two Unlock effects (Ripple and Light), improved ripple effect than Android 4.1.2, ability to change clock size and set a personal message
– New Screen modes (From S4): Adapt Display and Professional Photo
– Daydream
– Driving mode
– Actionable notifications
– New Additions in Notification Center
– Completely revamped Settings UI (Tabbed interface – Exactly like the S4)
– Addition of Voice controls (Let’s you control various parts of the phone using voice commands – Galaxy S4 feature)
– Gallery modes have white background (When changing gallery modes to 3D the background changes to white)
– Full screen Samsung apps
– New S-Voice (from S4)
– New smart switch widget
– Found more? Tell us about them in the comments below!

Come sempre, ci sarà qualcuno che vorrà bruciare le tappe. E’ per questo che risulterà essere senza ombra di dubbio particolarmente apprezzabile il link al download di questo nuovo pacchetto firmware, con la possibilità per l’utenza che dispone di un Samsung Galaxy S3 di effettuare l’installazione del suddetto aggiornamento via Odin.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>