Samsung Galaxy S3, le ultime su Android 4.3

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Il Samsung Galaxy S3 sta ricevendo in questi giorni l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3, considerando che l’update è stato messo a disposizione di tutti coloro che hanno deciso di portarsi a casa il dispositivo in Irlanda e in Svizzera, attraverso alcuni operatori.

Allo stesso tempo, però, è necessario mettere in evidenza il fatto che gli stessi operatori non hanno annunciato in via ufficiale la novità, a testimonianza del fatto che, con ogni probabilità, non siamo al cospetto di una ROM che possiamo definire definitiva.

Insomma, cresce la sensazione che solo tra qualche settimana l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 possa essere diffuso sul larga scala, coerentemente con i tempi che sono stati necessari anche per il Samsung Galaxy S4 e, probabilmente, in futuro con il Samsung Galaxy Note 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>