Samsung Galaxy S3 Mini costerà 449 euro

di Redazione 1

Ad ottobre Samsung ha annunciato il Galaxy S3 Mini, versione “ridotta” dello smartphone Android più desiderato degli ultimi mesi. Questa versione Mini, nelle intenzione del produttore coreano, dovrebbe trainare le vendite degli smartphone di fascia media, diventanto un vero e proprio oggetto del desiderio per le imminenti festività natalizie.

A dispetto di specifiche non proprio esaltanti (processore Dual Core da 1 GHZ, fotocamets da 5 Megapixel, 8 GB di memoria interna) il Galaxy S3 Mini è già entrato nella lista dei desideri di molte persone. Al momento la data di uscita è sconosciuta (se tutto va bene lo smartphone dovrebbe essere in vendita da fine novembre) mentre MediaWorld ci suggerisce il prezzo di vendita, pari a 449 euro.

Un prezzo non proprio “mini” a dirla tutta, quasi 500 euro per uno smartphone del genere sembrano forse eccessivi, visto che aggiungendo poco più di cento euro possiamo acquistare la versione standard del Galaxy S3. In ogni caso non sta a noi giudicare queste scelte e siamo certi che il Galaxy S3 Mini sarà uno dei terminali più venduti a Natale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>