Samsung Galaxy S8 e S8 Plus con offerte Tre a febbraio 2018: i piani disponibili

di Gio Tuzzi Commenta

Emergono in questi giorni le nuovissime offerte Tre che possiamo associare all’acquisto di un Samsung Galaxy S8, o in alternativa di un Samsung Galaxy S8 Plus, considerando il fatto che l’operatore intende andare oltre il normale prezzo di listino per questi piani.

Proviamo dunque ad individuare le principali offerte trapelate fino a questo punto, concentrandoci sui vari piani associati al Samsung Galaxy S8 e al Galaxy S8 Plus da alcuni giorni a questa parte:

Samsung Galaxy S8 Plus

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 5 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro.  (Carta di credito)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 229 euro e una rata di 5 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro.  (Carta di credito)

All-in Master Pro –  Acquistabile con un anticipo di 229 euro e una rata di 4 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 146 euro.  (Carta di credito)

Samsung Galaxy S8

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e una rata di 5 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 129 euro e una rata di 5 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master Pro –  Acquistabile con un anticipo di 129 euro e una rata di 4 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 146 euro.  (Carta di credito)

Valutate pertanto con grande attenzione le diverse offerte Tre che sono state rese disponibili in questi giorni per chi sta valutando con grande interesse la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S8 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>