Samsung Galaxy Tab 8.9 presentato ufficialmente

di Redazione 3

Come da programma, Samsung ha presentato ufficialmente il suo tablet Samsung Galaxy Tab 8.9. Il nuovo rivale di iPad 2 con i suoi 8.6mm di spessore è, di fatto, il tablet più sottile del mondo (anche se di poco), è equipaggiato con il sistema operativo Android Honeycomb (con interfaccia TouchWiz UX) ed è caratterizzato da una scheda tecnica davvero sbalorditiva.

Fra le caratteristiche del Samsung Galaxy Tab 8.9 spiccano, oltre all’ovvio display da 8.9 pollici (un WXGA da 1280×800 pixel), un processore dual-core da 1GHz, una fotocamera posteriore da 3MP, una fotocamera frontale da 2MP, il supporto alle memory card SD (fino a 32GB) e il supporto alle reti HSPA, EDGE/GPRS e Wi-Fi. Sarà disponibile nelle versioni da 16, 32 e 64GB.

In contemporanea con il tablet da 8.9″, Samsung ha presentato anche una versione più sottile del Galaxy Tab 10.1 che misura sempre 8.6mm. Entrambi i dispositivi entreranno in commercio a giugno. Appena ci saranno maggiori dettagli, soprattutto sui prezzi, vi faremo sapere.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>