Samsung Mondi WiMax: foto, video e dettagli

di Redazione 2

Il CTIA Wireless 2009 continua il suo percorso e casa Samsung continua a sorprenderci. E’ stato infatti presentato ufficialmente un nuovo dispositivo mobile funzionante tramite la tecnologia WiMax, il Samsung Mondi.

Come potete ben vedere dal video qui sopra, si tratta di un marchigegno molto più somigliante ad un tablet PC che ad un cellulare. E’ equipaggiato con un touch-screen da 4.3 pollici, un tastierino QWERTY a scomparsa, una fotocamera da 3.0 Megapixel e 4Gb di memoria interna.

Ha un TV Out HDMI, un modulo GPS integrato ed il supporto per la tecnologia Bluetooth. Sotto il punto di vista software, va invece sottolineata la presenza del sistema operativo Windows Mobile 6.1, il browser Opera 9.5 ed un player multimediale in grado di riprodurre tutti i maggiori formati di file audio/video.

Il prezzo di vendita al pubblico, così come la data di debutto sul mercato, non è stato ancora svelato (ma sarà proibitivo, non temete!). Intanto, eccovi una bella carrellata di foto!

Commenti (2)

  1. Il prezzo non sarà proibitivo perchè, questo device sarà dato agli abbonati Clear, la rete WiMAX, USA, di Sprint e Clearwire, non lo vedremo in Italia almeno fino a quando non saranno sbloccate le frequenze 2.5 oppure fino a quando non uscirà una versione del Mondi che funzioni a 3.5ghz
    Saluti
    Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>