Samsung Omnia W in Italia ad ottobre

Samsung ha ufficializzato il primo smartphone di sua produzione che si avvale del sistema operativo Windows Phone  7.5 Mango, si tratta di Samsung Omnia W un dispositivo  fornito di uno schermo touchscreen AMOLED da 3,7 pollici con risoluzione 800×480 pixel e di due fotocamere, una principale da 5 Megapixel con flash a LED, autofocus, zoom digitale e capacità di registrazione, e una anteriore per le videochiamate.

Lo smartphone ha una RAM di 512 MB mentre il processore è un sigle core da 1,4 GHz. Inoltre supporta  le reti HSPA e  WI-fi  ed ha connettività Bluetooth 2.1 e USB. Samsung  Omnia W è anche fornito di GPS/A-GPS e di radio FM con RDS. Ha un jack da 3,5 mm e sensori di movimento, prossimità e luminosità.

Samsung Omnia W è inoltre dotato di una memoria interna ed è predisposto per l’accesso a Windows Live Skydrive che mette a disposizione 25 GB di spazio. Lo smartphone sarà commercializzato In Italia entro la fine di ottobre mentre in merito al suo costo la Samsung non si è ancora pronunciata.

[via]

2 commenti su “Samsung Omnia W in Italia ad ottobre”

Lascia un commento