Samsung Pixon 12 M8910, il primo cellulare da 12MP

di Redazione Commenta

Appassionati di fotografia di tutt’Italia, tenetevi forte. Nel vecchio continente sta per approdare quello che molti di voi aspettavano da tempo: il Samsung Pixon 12 M8910, il primo cellulare equipaggiato con una fotocamera dotata di un sensore di ben 12.0 Megapixel.

Quest’ultima è in grado di registrare video con una risoluzione di 720×480 pixel ed un framerate di 30 fotogrammi al secondo, è dotata di flash Xenon, flash LED, un angolare da 28mm,  touch-focus e Smart Auto. Roba da far girare la testa, insomma.

Il display, un touch-screen chiaramente, è un AMOLED da 3.1 pollici. Da sottolineare anche la connettività alla rete HSPA e a quella Wi-Fi, che consente agli utenti di condividere i propri scatti su servizi online quali Facebook, MySpace, Flickr, Photobucket, Picasa e Friendster.

Il nuovo Samsung Pixon 12 M8910 approderà nei negozi europei a fine mese. Il prezzo? Non è ancora stato svelato, ma se volete un consiglio iniziate a fare qualche taglio sui pasti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>