Samsung pronta ai device pieghevoli, dopo il Note 5

di Gio Tuzzi Commenta

La Samsung ha da poco presentato i suoi nuovi top di gamma come il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 Edge, ma la reale novità dell’azienda è prevista per il prossimo anno, quella che rivoluzionerà completamente i device Samsung.

A tal proposito è stato uno stesso esponente della Samsung a rivelare come dopo l’uscita del Samsung Galaxy Note 5, prevista nel periodo di Settembre del 2015, l’azienda si concentrerà soprattutto sulla realizzazione di device aventi display pieghevoli.

E’ da tempo che la Samsung sta lavorando a tale progetto e nel 2016 diventerà finalmente realtà, con la possibilità di piegare a proprio piacimento lo smartphone o anche il tablet, perché questa tecnologia sarà rivolta a qualsiasi tipo di device. Ora sì che i vari utenti sono curiosi di attendere le nuove invenzioni targate Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>