Samsung è riuscita a vendere 5 milioni di Galaxy Note

di Alessandro Moretti Commenta

Contro ogni previsione, Samsung è riuscita a vendere ben 5 milioni di Galaxy Note, almeno secondo gli analisti.

Neil Mawston, direttore esecutivo in ricerche di mercato di Strategy Analytics, in merito ha detto:

Rispetto a quello che la gente pensava quando è stato rilasciato, Samsung ha venduto al di sopra delle aspettative. E’ un prodotto abbastanza attraente. E’ elegante e lucido, ottimo per i consumatori. Samsung ha promosso il Note con campagne pubblicitarie dure, e la società ha tasche profonde abbastanza in questi giorni. Lo schermo da 5 pollici era pure fantascienza quando dominavano i 3 pollici, il salto era troppo lungo per i consumatori. Ma ora i consumatori nei mercati sviluppati sono molto più familiari a dispositivi con display da 4/4,5 pollici.

Anche Roberta Cozza, analista di Gartner, ha elogiato questo dispositivo affermando che proprio grazie al Galaxy Note il mercato smartphone ha subito un cambiamento epocale, visto che i consumatori li utilizzano molto meno per effettuare chiamate ma assai di più per navigare in rete.

via | TechGenius

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>