Samsung W799: 2 touch-screen is megl che uan

di Redazione Commenta

Meglio un dispositivo full touch o un classico clamshell con tastierino numerico? Se siete in preda a questo dubbio e avete in programma un bel viaggio in Cina, non mancate di dare un’occhiata al nuovo Samsung W799.

Il Samsung W799 è un originale cellulare a conchiglia dotato di ben due display a sfioramento, entrambi da 3.0 pollici con una risoluzione di 240×400 pixel. Quando è chiuso, il telefono può essere usato come un modernissimo dispositivo touch. Quando è aperto, si può avere la comodità del tastierino numerico fisico combinata alle potenzialità del touch-screen.

Anche il resto delle caratteristiche tecniche non è male: fotocamera da 5.0 MegaPixel con autofocus, A-GPS, memoria interna da 300MB (espandibile fino a 16GB grazie alle microSD), TV-Out e connettività tri-band GSM/3G/CDMA2000/Bluetooth.

Il nuovo Samsung W799 approderà presto (solo) sul mercato cinese. Prezzi di vendita al pubblico non ancora rivelati ufficialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>