WIND: nuovi spot TV in onda

di Redazione Commenta

Da questa settimana, WIND manderà in onda sulle principali emittenti TV italiane un nuovo episodio della campagna TV per l’estate 2012, ambientata in uno scenario fresco e divertente: la fattoria.

Come protagonisti dello spot troviamo ancora una volta Aldo, Giovanni e Giacomo nelle vesti, rispettivamente, di due ‘villici’ – Giovanni nel ruolo di un ‘nonno’ un pò retrò, in combutta con Aldo, un nipote decisamente agreste – proprietari della ‘Fattoria Ia-Ia-o’, e del tipico ‘cittadino’, interpretato da Giacomo, che cerca in campagna un contatto con la natura, per un relax totale. In questo secondo episodio Giacomo prova ad ambientarsi nella fattoria ed in particolare cerca di fare amicizia con gli animali. Sorpreso e sempre più entusiasta della meta scelta per le sue vacanze immerse nella natura, racconta incredulo al telefono che ci sono i cavalli, i maialini e…un toro. Quest’ultimo, però, si dimostra poco ‘socievole’, soprattutto perché Giacomo, da perfetto cittadino poco avvezzo al look ed ai pericoli della campagna, indossa un maglioncino rosso fuoco. Inizia così una corsa frenetica: Giacomo tenta di sfuggire al toro sempre più imbizzarrito. Aldo e Giovanni assistono alla scena tra il divertito e il rassegnato. Al ‘nonno’ Giovanni l’arduo compito di lanciare la promozione e, come nel primo episodio della campagna, sbaglia il nome dell’offerta Wind: ‘Tutto Tutto….’, mentre il nipote Aldo lo corregge: ‘Ma no nonno… All Inclusive!’.

Lo spot mira a pubblicizzare la nuova promozione Passa a Wind con All Inclusive, che con 9€ al mese per 5 anni offre internet illimitato, 150 SMS e 150 minuti “veri” verso tutti. Anche questi spot sono stati girati da Marcello Cesena, mentre il brano in sottofondo è “Drive By”, la hit del momento del gruppo Train.

La campagna pubblicitaria televisiva è supportata anche da una campagna radio, interpretata sempre dal famoso trio comico italiano, da una forte pianificazione Web e da affissioni nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>