500 Con Tutti di PosteMobile: versione Premium

di Michele Baratelli 2

Nella mattinata di oggi abbiamo trattato in maniera approfondita la nuova tariffa di PosteMobile 500 Con Tutti: versione Base. Ora vorremmo fare lo stesso, con la versione Premium di 500 Con Tutti di PosteMobile che è dedicata a chi associa la SIM ad un Conto BancoPosta e/o ad una Postepay. Anche questa tariffa offre ai suoi sottoscrittori degli interessanti bonus mensili a fronte di un obolo fisso: ogni mese gratis minuti verso PosteMobile e rete fissa, in più si parla e si inviano sms a soli 12 centesimi verso tutti. La grossa differenza tra la versione Premium e quella Base è nel costo mensile: 7 Euro della Premium contro i 9 dell’altra.

La versione Premium di 500 Con Tutti di Postemobile comprende, fronte di 7 Euro mensili:

– 500 minuti verso i numeri PosteMobile a 0 cent/min
– 500 minuti verso i numeri di rete fissa a 0 cent/min
– 500 minuti verso altri numeri a 12 cent/min
– 500 sms verso i numeri PosteMobile
– 500 sms verso tutti a 12 cent/min

Il primo canone sarà addebitato sul credito telefonico all’attivazione del piano. Un sms avviserà dell’avvenuta attivazione e da quel momento si potrà usufruire delle speciali tariffe previste dal piano. I successivi canoni saranno addebitati ogni 31 giorni. I minuti di conversazione e gli sms previsti dall’offerta devono essere consumati entro 31 giorni e non possono essere cumulati con quelli del mese successivo. In qualsiasi momento si potranno verificare i minuti e gli sms ancora a disposizione chiamando il numero gratuito 435243 oppure accedendo all’area personale del sito. In caso di credito insufficiente o di superamento del tetto massimo di 500 minuti e/o 500 sms verrà applicata la tariffa di 16 centesimi al minuto per le chiamate e 12 centesimi per ogni sms. Per usufruire delle tariffe agevolate previste dalla versione Base, in caso di mancato addebito del canone per credito insufficiente, basterà ricaricare la SIM e chiamare il numero gratuito 803.160.

Le tariffe sono valide per il traffico effettuato in Italia e la tariffazione applicata è a scatti anticipati della durata di 30 secondi. Il piano è compatibile con l’opzione “Con il Mio Paese” e non è compatibile con le opzioni “Con Te” e “Con i Miei Amici” che pertanto saranno disattivate se precedentemente attive sulla SIM.

Per attivare il piano 500 Con Tutti versione Base è possibile:
Se non si possiede una SIM PosteMobile, attivare il nuovo piano è semplicissimo: è sufficiente al momento dell’acquisto della tua SIM PosteMobile in un Ufficio Postale o direttamente sul sito se si è clienti di BancoPosta online. L’attivazione del piano è gratuita e al momento dell’attivazione dal sito si deve selezionare la voce “Attiva” nel box dedicato alla “Richiesta Servizi mobili distintivi” per associare la propria SIM ad uno strumento di pagamento e quindi attivare la versione Premium del Piano. Se non si seleziona la voce “Attiva” sarà applicata la Versione Base del Piano.

Se già si possiede una SIM PosteMobile, e’ possibile cambiare piano gratuitamente e attivare il nuovo Piano 500 Con Tutti chiamando il numero gratuito 803.160.

Commenti (2)

  1. Ho con Tutti Premium e considero parecchio la cosa (se ricarico di 50€ in un mese e faccio durare la ricarica 3 o 4 mesi? Pago sempre 0.16 centesimi con altri gestori ma 0.06 centesimi con PosteMobile. Invece con 500 Con tutti Premium sempre 0.16! Non mi va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>