Vodafone e Wind, l’offerta per gli ex clienti è uguale!

di Gio Tuzzi Commenta

Vodafone e Wind

Il mercato degli operatori mobili è contraddistinto da una continua battaglia a suon di offerte da parte dei principali competitor. Una sfida talmente serrata che, in qualche caso, le promozioni sono praticamente uguali. È esattamente la situazione di Vodafone e Wind, che praticamente propongono la medesima offerta, con minuti illimitati e 3 GB a soli 8 euro per battere la concorrenza di Iliad.

Vodafone e Wind, proposta identica

Vodafone e Wind stanno offrendo la stessa proposta: l’obiettivo è quello di contrastare il più possibile la novità low-cost Iliad. Se cambiano le tempistiche e le modalità, le promozioni sono praticamente uguali: sia Vodafone che Wind hanno lanciato delle promozioni con minuti illimitati e complessivamente 30 GB al mese a costo fisso. Il prezzo mensile è pari a 8 euro per sempre.

Vodafone Special Minuti 30G

Quello che cambia sono essenzialmente i costi di attivazione. La prima proposta è quella di Vodafone Italia e si chiama “Vodafone Special Minuti 30G“. L’obiettivo è quello di provare a riprendere i contatti con i suoi ex utenti, per fare in modo che tornino “all’ovile”. Una proposta da 8 euro al mese comprendente 30 GB in 4G e minuti illimitati se si torna in Vodafone entro il prossimo 13 agosto. Costo di attivazione pari a 6 euro e la nuova SIM viene offerta in portabilità al costo di 5 euro.

L’offerta di Wind

L’offerta di Wind è la stessa: il costo al mese è pari a 8 euro, che include minuti senza limiti e 30 GB in 2G/3G/4G. Ad essere modificati sono i costi di attivazione, ma anche quelli legati all’acquisto della nuova SIM. Il costo di attivazione è di 20 euro, mentre quello legato alla nuova SIM è pari a 10 euro. Anche in questo caso, l’offerta è dedicata agli ex-clienti. Il vincolo minimo di tale offerta è pari a 24 mesi: la penale per recedere è di 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>