ADSL Infostrada scontate fino al 14 novembre

di Michele Costanzo Commenta


Ancora poche ore di tempo per sfruttare alcune interessanti promozioni sulle ADSL Infostrada. Fino al 14 novembre 2013 infatti l’operatore del gruppo Wind propone i profili All Inclusive, All Inclusive Unlimited e Absolute ADSL con canone mensile fortemente scontato e valido per sempre. L’offerta è riservata ai nuovi clienti.

Gli sconti sulle ADSL Infostrada All Inclusive

Andando con ordine esaminiamo anzitutto le promozioni in corso per le offerte “ADSL + Telefono” della famiglia All Inclusive.

Infostrada All Inclusive: è offerta in promozione con un canone di abbonamento scontato di 29,95 euro al mese anziché 45,32 euro al mese. Il pacchetto ADSL Infostrada All Inclusive include ogni mese:

  • Accesso ADSL ad internet illimitato con velocità fino a 20 Mbps.
  • Chiamate nazionali verso i numeri di rete fissa illimitate.
  • Chiamate verso i cellulari Wind illimitate.
  • 30 minuti di chiamate verso i cellulari di altri operatori.

Infostrada All Inclusive Unlimited: Dedicato a chiama molto i cellulari, il pacchetto è offerto con un canone scontato di 39,95 euro al mese anziché 55,40 euro al mese. L’offerta All Inclusive Unlimited include ogni mese:

  • Accesso ADSL ad internet illimitato con velocità fino a 20 Mbps.
  • Chiamate nazionali verso i numeri di rete fissa illimitate.
  • Chiamate verso i cellulari Wind illimitate.
  • Chiamate verso i cellulari di altri operatori illimitate.

La promozione su Absolute ADSL

Sempre fino al 14 Novembre una promozione simile è disponibile anche sul pacchetto Absolute ADSL che è proposto con un canone scontato di 24,95 euro al mese anziché 33,22 euro al mese. L’offerta Absolute ADSL Infostrada include ogni mese:

  • Accesso ADSL ad internet illimitato con velocità fino a 20 Mbps.
  • Chiamate verso i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e chiamate verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent/min con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi.

Absolute ADSL può essere arricchito anche con il pacchetto Internet Everywhere da abbinare ad una SIM Wind con un costo extra di 2,5 euro al mese.

Segnaliamo inoltre che sia sulle tariffe All Inclusive che sull’offerta Absolute ADSL il contributo di attivazione è pari a 10 euro per chi passa ad Infostrada mantenendo il proprio numero e a 19,99 euro (anziché 79,99 euro) per le nuove linee. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito Infostrada: All Inclusive e All Inclusive Unlimited, Absolute ADSL.

[Photo Credits | Infostrada]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>