Bip Mobile raddoppia le ricariche per chi attiva una nuova SIM

di Redazione Commenta

Bip Mobile, l’operatore italiano virtuale di telefonia mobile, ha scelto di lanciare una nuova ed interessante offerta tutta all’insegna del low cost.

Infatti, sino al 19 maggio Bip Mobile regalerà ricariche doppie ai propri clienti.

Nel dettaglio, per tutti coloro che attiveranno una nuova Bip Card direttamente dallo store online di Bip Mobile e contestualmente effettueranno immediatamente una ricarica riceveranno in regalo un’ulteriore ricarica avente una valore pari a quella eseguita inizialmente.

Per aderire all a promozione è quindi necessario entrare nello store online di Bip Mobile, scegliere la Bip Card che si desidera attivare, richiedere l’eventuale portatibilità del numero, selezionare il campo Vuoi ricaricare la nuova SIM? ed indicare l’importo della ricarica che si vuole effettuare.

A questo punto verrà avviata la spedizione della nuova Bip Card all’indirizzo specificato dall’utente mentre la ricarica omaggio verrà erogata dal gestore entro il giorno 10 del mese successivo all’attivazione.

La ricarica omaggio potrà essere spesa dall’utente liberamente, senza alcun vincolo e senza alcun limite di tempo.

La ricarica omaggio non solo potrà essere impiegata per effettuare traffico voce, per spedire SMS ed MMS e per navigare in internet ma anche per attivare ulteriori opzioni e tariffe.

Per quanto riguarda invece l’acquisto della Bip Card l’operatore sottolinea che il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, tramite bancomat o tramite PayPal e che non sono previste spese di spedizione.

Per ulteriori dettagli e per poter aderire all’offerta è possibile consultare l’apposita sezione presente sul sito web ufficiale di Bip Mobile.

Va comunque sottolineato il fatto che questa non è la prima volta che Bip Mobile fa un’offerta del genere. Già nei mesi scorsi, infatti, l’operatore virtuale di telefonia mobile ha scelto sia di raddoppiare sia di triplicare le ricariche per i nuovi clienti.

[Photo Credits | Bip Mobile]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>