Bip Zero Limited Edition, chiamate a 0 centesimi verso tutti

di Redazione Commenta

Nel corso delle ultime ore la compagnia Bip Mobile, l’operatore italiano virtuale di telefonia mobile, ha annunciato una nuova imperdibile tariffa per cellulari.

Si tratta di Bip Zero Limited Edition, una tariffa in edizione limitata (disponibile sino ad esaurimento scorte), che permette di effettuare chiamate verso tutti e per sempre a 0 centesimi al minuto durante i primi 10 minuti di conversazione.

A partire dall’undicesimo minuto di conversazione verranno invece addebitati 5 centesimi al minuto.

Si tratta quindi di una tariffa particolarmente vantaggiosa, dedicata a coloro che eseguono prevalentemente telefonate di breve durata e con cui possibile effettuare chiamate gratis della durata massima 10 minuti.

Bip Zero Limited Edition prevede però uno scatto alla risposta di 16 centesimi e la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

Il costo per le videochiamate corrisponde invece a 1 euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, quello per ogni SMS inviato è invece pari a 12 centesimi e quello per gli MMS è pari ad 1 euro.

In assenza di opzioni apposite e soltanto per i giorni di effettivo utilizzo la tariffa base per navigare in internet è di 1 euro al giorno sino a 500 MB di traffico incluso.

Superata la soglia dei 500 MB verrà invece addebitato 1 euro per ogni 50 MB di navigazione.

Bip Zero Limited Edition non può essere attivata dai già clienti Bip Mobile effettuando un cambio piano tariffario.

Ricordiamo inoltre che sono disponibili diverse ed interessanti opzioni che possono essere abbinate alla tariffa in questione e che mettono a disposizione degli utenti minuti e MB a costi mensili decisamente ridotti.

Per ulteriori dettagli su Bip Zero Limited Edition e per acquistare una sim card con la nuova tariffa è possibile consultare la pagina dedicata presente sul sito web ufficiale di Bip Mobile.

[Photo Credits | Bip Mobile]

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>