Fuori Tutto Tim: sconti fino al 34% sui cellulari

di Gianluca Crispino Commenta

Prima di partire per le vacanze perché non comprarsi un cellulare nuovo con cui poter entrare “in confidenza” proprio durante i nostri giorni di relax? Se poi abbiamo modo di approfittare di offerte molto vantaggiose come quella di TIM, è proprio il caso di farci un pensierino.

Con Fuori Tutto, TIM punta a far risparmiare fino al 34% sull’acquisto di un nuovo cellulare. I modelli proposti sono davvero tanti e vanno da un minimo di 39 euro per l’acquisto di un Nokia 2626 (prima costava 59 euro) ad un massimo di 249 euro per il cellulare Android HTC Magic (prima costava 299 euro).

L’offerta è talmente interessante che alcuni modelli iniziano già a risultare esauriti, quindi consigliamo a tutti coloro che necessitano (o semplicemente hanno piacere) di cambiare il proprio cellulare di visitare la pagina dedicata di TIM.

Dimenticavamo: le spedizioni sono gratuite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>