La Vodafone aggiunge il Nexus One alle offerte Più Facile

di Redazione Commenta

 

Nei nuovi listini Vodafone dell’offerta Vodafone più Facile special Edition, compare una novità che potrebbe far piacere a molti utenti italiani. La presenza del Google Nexus One incluso in uno dei pacchetti a scelta tra Medium, Large e Top Club, farà si che il device venga testato ancora meglio dagli utenti con le promozioni legate a questo operatore.
Il piano in oggetto prevede oltre le tre categorie (Medium, Large e Top Club) a contributo mensile senza uno smartphone legato all’offerta del 50% di sconto per 12 mesi, anche la possibilità di avere uno smartphone a corredo. Ovviamente i modelli di basso costo come il Samsung Corby o il Nokia 6120 è incluso nel prezzo già a partire dalla fascia bassa.

Nella tabella sottostante i dettagli economici di tutta l’offerta:

 

Quello che però potrebbe essere interessante da sfruttare con il contributo di Vodafone è l’acquisizione del Google Nexus One che come dicevamo, sarà legato all’offerta con un contributo di 349 euro per chi attiva il pacchetto Medium, con 249 euro per chi attiva il pacchetto Large ed a soli 199 euro per chi entra nella fascia Top Club.

Degni di nota anche il Insieme ai Sony Ericsson Vivaz Pro ed xPeria mini, che la Vodafone lancia in questo pacchetto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>