PosteMobile lancia CONvenienza Special e Zero Pensieri Extra Small

di Redazione Commenta


Il 2012 di PosteMobile si apre con il lancio di due nuovi piani tariffari e di altrettante promozioni per l’acquisto di una nuova SIM. Andando con ordine l’operatore ha introdotto il piano CONvenienza Special che al verificarsi di determinate condizioni permette di effettuare chiamate verso tutti a 9 centesimi al minuto ed inviare SMS sempre a 9 centesimi. Il piano non prevede costi fissi ne scatti alla risposta; il traffico voce è tariffato a scatti anticipati da 30 secondi.

CONvenienza Special viene attivato se nel mese precedente si è effettuata almeno una ricarica attraverso il Menù Semplifica o tramite il servizio di Ricarica Ricorrente; oppure se si è utilizzato almeno uno dei seguenti servizi Semplifica: Ricarica Postepay, Pagamento bollettini, invio denaro all’estero tramite Moneygram, Bonifico e Giroconto, acquisti dai partner commerciali di PosteMobile. Soddisfatte queste condizioni l’opzione Special viene attivata il primo giorno del mese successivo e resta valida fino alla fine del mese stesso. In caso contrario l’utente potrà usufruire della già nota tariffa CONvenienza che prevede un costo per le chiamate di 11 centesimi al minuto e degli SMS di 11 centesimi.

La seconda novità di PosteMobile è denominata Zero Pensieri Extra Small. Si tratta di un piano “tutto incluso” che prevede un costo mensile di 12 euro a fronte del quale si avranno a disposizione:

  • 150 minuti di chiamate verso tutti
  • 150 SMS verso tutti
  • Chiamate e SMS illimitati verso un numero PosteMobile
  • 1 GB di traffico internet

Le chiamate oltre soglia sono tariffate a 16 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con conteggio in secondi. Similmente gli SMS eccedenti il bonus hanno un costo di 12 centesimi mentre per il traffico internet oltre il primo GB viene applicata una tariffa di 50 cent/MB calcolata sugli effettivi KB consumati.

Come dicevamo, PosteMobile ha anche attivato due nuove promozioni per l’acquisto di una nuova scheda SIM. Con “5×15” è possibile ottenere un credito extra di 10 euro spendibile entro un mese dall’erogazione. Con “Over 60 NEW” i clienti con almeno 60 anni di età possono ottenere un credito extra di 15 euro se attivano la promozione contestualmente alla richiesta di portabilità da altro operatore. Entrambe le promozioni saranno valide fino al 30 giugno 2012.

Per tutti i dettagli suggeriamo la lettura delle schede informative sul sito PosteMobile.it:

[Via | PosteMobile (pdf)]
[Photo Credits | PosteMobile]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>