PosteMobile Impresa Tutto Incluso Mail, nuova tariffa businnes

di Redazione 1


L’operatore PosteMobile ha introdotto una nuova tariffa business dedicata alle piccole e medie imprese che necessitino di una offerta “tutto incluso” per traffico voce, SMS ed accesso costante alla posta elettronica. Il nuovo piano tariffario è stato denominato “Impresa Tutto Incluso Mail” e prevede un costo mensile di 75 euro per ciascuna SIM su cui viene attivato. A fronte di questo costo l’offerta prevede anzitutto la fornitura in comodato d’uso di uno smartphone della gamma BlakBerry di RIM.

Per quanto riguarda invece i bonus di traffico inclusi nell’offerta, Impresa Tutto Incluso Mail mette a disposizione:

  • 2000 minuti di chiamate al mese verso qualsiasi numero nazionale di rete fissa o mobile
  • 2000 SMS al mese verso i cellulari nazionali
  • 500 MB di “traffico BlackBerry” per la consultazione della posta elettronica e la navigazione in internet valido per gli accessi dal territorio nazionale tramite l’APN blackberry.net

Il traffico voce è tariffato secondo gli effettivi secondi di conversazione mentre quello dati viene conteggiato in sessioni anticipate di 1 Kb. L’eventuale traffico oltre soglia prevede un costo di 12 cent/min per le chiamate, di 12 cent per gli SMS e di 2,5 euro a MB per le connessioni dati.

Per chi sceglierà di attivare il piano “Impresa Tutto Incluso Mail” entro il 31 marzo 2012 è prevista una promozione che offre lo sconto in fattura della tassa di concessione governativa uso affari (12,91 euro) per 24 mesi su ciascuna SIM. Ricordiamo infine che “Impresa Tutto Incluso Mail” ha un vincolo contrattuale di 24 mesi e che i prezzi citati (anche nel seguito) sono da intendersi IVA esclusa.

PosteMobile ha anche annunciato la disponibilità per i contratti in abbonamento di due opzioni tariffarie dedicate alle imprese che hanno necessità di chiamare spesso all’estero o di avere un accesso sporadico al web:

  • L’opzione “Il Tuo Mondo Business” prevede un costo mensile di 9 euro per ogni SIM a fronte del quale è possibile chiamare dall’Italia verso la Zone 1 e la Zona 2 a 9 centesimi al minuto. La tariffazione è in secondi ed è valida per un massimo di 120 minuti al mese verso la Zona 1 ed altrettanti verso la Zona 2.
  • L’opzione “Mobile Giorno X Giorno” è invece pensata per la navigazione occasionale da smartphone o tablet. Attivando l’opzione è possibile avere fino a 250 Mb di traffico al giorno al costo di 2 euro. L’importo viene addebitato solo in caso di effettivo utilizzo mentre il bonus di traffico incluso è utilizzabile fino alle 23:59 del giorno di attivazione.

Per tutti i dettagli suggeriamo la lettura delle pagine informative sul sito di PosteMobile: Impresa Tutto Incluso Mail, Il Tuo Mondo Business, Mobile Giorno X Giorno.

[Photo Credits | PosteMobile]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>