PosteMobile Internet 100 Ore: una nuova sfida

di Michele Baratelli Commenta

Piccoli che diventano grandi: questo è quanto mi è venuto in mente appena dopo aver letto il titolo della nuova offerta di PosteMobile. L’operatore virtuale più diffuso in Italia, grazie probabilmente al forte impatto del brand PosteItaliane, entra ancora più prepotentemente nel mercato nazionale della telefonia mobile con un’offerta per il traffico dati mobile.

PosteMobile Internet 100 Ore è la soluzione che consenti di navigare fino a 100 Ore mensili (in copertura HSDPA, UMTS o GPRS) dal tuo PC o chiavetta USB in qualsiasi momento. Se si attiva l’opzione Internet quando si acquista la SIM, da web o in Ufficio Postale, il primo canone è in promozione a soli 14 euro.

Le 100 ore di navigazione offerte da PosteMobile Internet sono sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso internet.postemobile.it, e viene tariffata a scatti anticipati della durata di 15 minuti. Ecco il canone mensile dell’Opzione “PosteMobile Internet 100 Ore”:

  • 19 euro ogni 30 giorni se hai attivato il servizio di Ricarica Ricorrente, disponibile per chi associa la SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta
  • 22 euro ogni 30 giorni in tutti gli altri casi

Superata la soglia di 100 Ore previste dall’offerta, il costo della navigazione è di 2 €/ora con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti. In prossimità del superamento della soglia di 100 ore riceverai un SMS informativo.

L’offerta ha validità di 30 giorni dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni con addebito del canone sul credito residuo della tua SIM. Il rinnovo automatico dell’opzione ti sarà notificato via SMS poco prima della sua scadenza.

Per rinnovare l’opzione, alla scadenza il credito telefonico residuo della tua SIM deve essere superiore al costo del canone mensile. In caso di sospensione dell’opzione per credito insufficiente o di disattivazione dell’opzione, verrà applicata la tariffa base a consumo prevista per la navigazione internet. Per riattivare l’opzione basterà effettuare una ricarica di importo superiore al canone mensile dell’opzione dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>