PosteMobile Passaparola, fino ad un anno di chiamate gratis nei weekend

di Michele Costanzo Commenta

PosteMobile Passaparola
PosteMobile Passaparola è la nuova iniziativa promozionale dedicata ai clienti che portato i propri amici in PosteMobile. La formula proposta dall’operazione offre chiamate gratuite nei weekend a chi presente uno o più amici e propone una tariffa particolarmente conveniente ai nuovi clienti che entrano con questa formula.

Come funziona PosteMobile Passaparola

La promozione PosteMobile Passaparola può essere richiesta entro il prossimo 15 novembre 2013. Per ogni amico portato in PosteMobile è previsto un bonus di 60 minuti di chiamate utilizzabile nei fine settimana e valido per quattro mesi. E’ possibile utilizzare PosteMobile Passaparola per presentare fino a 3 amici per cui sommando i vantaggi è possibile ottenere il bonus di chiamate gratuite nei weekend (sabato e domenica) per massimo un anno.

I bonus di minuti gratuiti vengono attivati solo se la richiesta di portabilità degli amici presentati va a buon fine. L’attivazione della promozione viene confermata dalla ricezione di un SMS. I 60 minuti disponibili in ogni weekend sono validi per la normali chiamate nazionali e sono conteggiati in scatti da 30 secondi.

I vantaggi per i nuovi clienti

PosteMobile Passaparola riserva condizioni vantaggiose anche ai nuovi clienti che entrano in PosteMobile con questa formula. Questi utenti potranno attivare entro il 30 novembre 2013 il piano ZeroPensieri Extra Small Limited Edition che ogni mese include:

  • 150 minuti di chiamate verso i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile.
  • 150 SMS nazionali verso tutti.
  • Chiamate e messaggi verso un numero PosteMobile a scelta.
  • 1 GB di traffico internet con velocità fino a 14,4 Mbps.

Nell’ambito della promozione PosteMobile Passaparola ZeroPensieri Extra Small Limited Edition è offerto al costo di 4,5 euro/mese (anziché 12) per 10 anni.

Per aderire alla promozione PosteMobile Passaparola di può chiamare il numero gratuito 40.12.12 (tutti i giorni dalle 6 alle 24)e richiedere i codici promozionali da distribuire ai propri amici.

I clienti presentati con questa formula devono a loro volta attivare una nuova SIM PosteMobile entro il 30 novembre richiedendo contestualmente la portabilità del numero ed indicando il codice promozionale ricevuto. Tutti i dettagli sono consultabili sul sito di PosteMobile.

[Photo Credits | PosteMobile]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>