PosteMobile: promozioni sui servizi “Semplifica”

di Michele Baratelli Commenta

PosteMobile, operatore telefonico virtuale del gruppo Poste Italiane, oltre ad offrire tariffe telefoniche conveniente ai propri clienti mette a disposizione dei servizi esclusivi che prendono il nome di servizi “Semplifica”. Basta infatti associare la propria SIM PosteMobile al Conto BancoPosta, BancoPosta Click e/o alla propria Carta Postepay, ed è così possibile, direttamente dal cellulare, pagare bollettini di conto corrente, spedire telegrammi, effettuare bonifici, trasferire denaro da e verso carte Postepay, controllare il credito residuo e ricaricare la SIM addebitando l’importo della ricarica, sul conto BancoPosta/BancoPosta Click o sulla Postepay associati alla SIM, controllare il saldo e gli ultimi tre movimenti del conto corrente o della Postepay associati alla SIM.

Le due nuove promozioni prendono il nome di “Semplifica Senza Limiti” e di “PosteMobile-PostePay“.

La prima promozione, “Semplifica Senza Limiti“,  è il modo più conveniente per utilizzare i servizi Semplifica informativi: 1,50 euro mensili per l’accesso illimitato alle operazioni di verifica del saldo e della lista degli ultimi 3 movimenti del Conto BancoPosta e/o della Carta PostePay associati alla SIM; di ricezione in tempo reale di SMS di notifica delle ricariche effettuate e/o ricevute sulla Carta PostePay associata alla SIM.

Grazie alla promozione, rivolta a tutti coloro che per la prima volta ed entro il 31 dicembre 2009 richiedono l’attivazione di “Semplifica Senza Limiti“, PosteMobile restituisce il canone del primo mese. Il bonus di 1,50 eruro verrà infatti accreditato sul traffico telefonico del cliente entro il 15 del mese successivo a quello di attivazione della promozione.

La seconda promozione, valida dal 1 luglio al 31 agosto 2009, è invece legata alle ricariche della Carta PostePay effettuate dal menù della SIM sempre a seguito di associazione della SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta. La promozione “PosteMobile-PostePay” prevede l’accredito automatico di 1 euro di traffico telefonico per ogni ricarica di una PostePay effettuata tramite SIM, fino ad un massimo di 2 euro per ciascun mese di promozione. I bonus verranno accreditati sulla SIM entro il 15 del mese successivo a quello di effettuazione della ricarica della Carta PostePay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>