PosteMobile regala 10 Euro di traffico telefonico

di Michele Baratelli Commenta

Il team di PosteMobile è sempre più convinto di essere un vero e proprio operatore telefonico mobile in grado di competere con i più blasonati brand (TIM e Vodafone su tutti): proprio per questo motivo, oltre alla semplice tariffa che ha fatto la sua fortuna, ultimamente si lascia andare a promozioni davvero interessanti che in genere sono riservate “ai big”. Un esempio è la nuova promozione: acquistando una SIM PosteMobile entro il 18 aprile 2009 e associandola al proprio Conto BancoPosta o alla propria Postepay, PosteMobile regala 10 Euro di ricarica. Si paga la scheda sim 5 Euro e hai subito 15 euro di traffico telefonico da utilizzare come meglio si crede.

La promozione non è cumulabile con eventuali altre promozioni PosteMobile in corso. Se si è titolari sia di un Conto BancoPosta che di una Postepay, è possibile anche associare entrambi alla stessa SIM. Per informazioni su come abilitare i Servizi Semplifica sulla propria SIM o sul proprio cellulare, basta chiamare il numero gratuito 435243. Per maggiori informazioni su tariffe, servizi, copertura e recesso, si deve chiamare il numero gratuito 803.160 o visitare le sezioni apposite del sito PosteMobile. Per le informazioni e le condizioni d’uso da mobile del Conto BancoPosta e della Postepay consulta i Fogli Informativi presenti negli Uffici Postali o vai sul sito di PosteItaliane.

Per attivare la promozione basta acquistare una sim entro il 18 aprile 2009 e associarla al proprio Conto BancoPosta o alla proria Postepay, inserendo nel modulo di attivazione della SIM il codice promozionale BP6 (se si è un correntista BancoPosta) o PP6 (se si è un possessore di Postepay).

È anche possibile acquistare online una sim entro il 18 aprile 2009, associandola al proprio Conto BancoPosta o alla propria Postepay. Bisognerà inserire nell’apposito campo “Codice Promozionale” il codice BP6 (se si è un correntista BancoPosta) o PP6 (se si è un possessore di Postepay). In fase di acquisto sarà richiesto di recuperare i propri dati dal sito BancoPosta al quale si dovrà accedere inserendo le relative credenziali (nome utente e password).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>