Samsung Galaxy Note 3, offerta da urlo da Unieuro

di Gio Tuzzi Commenta

Samsung_Galaxy_Note3

E’ tempo di offerte e sconti in vista delle vacanze natalizie, molti prodotti tecnologici si ritrovano ad essere venduti a prezzi davvero stracciati ed è opportuno approfittarne subito. A tal proposito è molto interessante la proposta avviata da Unieuro per il Samsung Galaxy Note 3 che lo offre ad un prezzo davvero stracciato.

La promozione parte proprio quest’oggi 9 dicembre 2014 e terminerà il 24 dicembre, il problema è che per il momento non è dato sapere quanti pezzi sono disponibili, ciò significa che conta come sempre la tempestività, prima ci si reca da Unieuro e più possibilità ci saranno di ricevere il Samsung Galaxy Note 3 ad un prezzo davvero stracciato.

Il costo di questo device Android ancora di prima fascia è di 299 euro, cifra alquanto vantaggiosa visto il prezzo iniziale del Samsung Galaxy Note 3 che è di 599 euro. E’ opportuno quindi poter sfruttare al meglio quest’offerta di Unieuro e acquistare un prodotto di qualità ad un costo molto inferiore rispetto a quello normale. E’ bene però affrettarsi, il rischio di rimanere a mani vuote è altissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>