Wind azzera la tassa

di Redazione Commenta

Attraverso il proprio sito, Wind comunica di aver reso disponibile una nuova ed interessante promozione che permetterà al cliente di azzerare la tassa del proprio abbonamento.

Per tutti i nuovi clienti che attivano un piano in Abbonamento Super Senza Scatto entro il 25 marzo 2012, c’è Operazione Tassa Zero! Con Operazione Tassa Zero basta una spesa di almeno 40,33 euro a bimestre per avere uno sconto sul traffico pari all’importo della Tassa di Concessione Governativa per i primi 12 mesi.

Per attivarla dovete recarvi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato Wind chiede l’attivazione del piano in Abbonamento Super Senza Scatto, usufruendo di questa promozione Tazza Zero.

Wind ricorda:

Concorrono a raggiungere la soglia dei 40,33 euro (IVA inclusa) il traffico voce, SMS, MMS e dati nazionale e i costi mensili, ad eccezione della rata di Telefono Incluso. In caso di subentro d’anagrafica, la promozione verrà disattivata. La promozione viene attivata anche in caso di cambio piano, entro 48 ore dall’attivazione, verso Super Senza Scatto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>