Vai al contenuto
Home » Categorie e Rubriche » Curiosità » Gadget curiosi: la sveglia a forma di telefono di hotel

Gadget curiosi: la sveglia a forma di telefono di hotel

Carissimi amici appassionati di telefonia, oggi torniamo a parlarvi di quei gadget veramente curiosi che, possono piacere o meno, ma meritano davvero un’occhiata da parte di tutti vista la loro simpatica unicità.

Il gadget che vi segnaliamo oggi, e potete ottimamente vedere nella fotografia qui sopra, non è un altro che una sveglia caratterizzata da sembianze alquanto singolari: quelle di un telefono come quelli presenti quasi in tutti gli hotel.


Questa simpatica sveglia a forma di telefono di hotel ha un abbastanza grosso display a cristalli liquidi nella parte frontale, tramite il quale (ovviamente) è possibile vedere l’ora ed accedere a tutte le impostazioni disponibili.

Il curioso gadget è acquistabile per la non troppo modica cifra di 40 dollari presso il sito internet Thumbs Up UK e rappresenta un’idea regalo davvero originale. Se avete il “coraggio” di acquistare questa sveglia a forma di telefono di hotel per davvero, non dimenticatevi di dirci cosa ne pensate!

Fonte: ohgizmo
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.