TIM lancia il nuovo concorso Ricarica+ e Vinci Sempre

di Redazione Commenta

Da alcune ore a questa parte TIM ha dato il via al nuovo ed interessante concorso Ricarica+ e Vinci Sempre.

Il concorso da diritto ad un premio sicuro tra chiamate, SMS ed MP3 ad ogni ricarica effettuata, così come lascia intuire lo stesso nome assegnato all’iniziativa.

Partecipare al concorso è molto semplice. Tutto quello che risulta necessario fare altro non è che effettuare una Ricarica+ da 6 euro o da 12 euro sulla propria sim TIM.

La Ricarica+ è, per chi non lo sapesse, una speciale forma di ricarica che unitamente al credito telefonico da diritto a qualcosa di più. Ad esempio effettuando una Ricarica+ da 6 euro si avranno 5 euro di ricarica del credito telefonico unitamente a 50 MMS da inviare entro un arco di tempo massimo pari a 30 giorni.

Dopo aver effettuato la ricarica in questione verrà ricevuto un SMS da TIM in cui sarà indicato il premio vinto.

Per riscuotere il premio sarà sufficiente rispondere al messaggio con un testo qualsiasi.

Soltanto in caso di vincita di uno smartphone o di un tablet sarà necessario indicare nel corpo del messaggio di risposta il recapito a cui si desidera ricevere il dispositivo vinto.

Il catalogo premi prevede infatti che per ogni Ricarica+ del valore di 6 euro al cliente venga assegnato un bonus voce, SMS o MP3. Per ogni Ricarica+ del valore di 12 euro, invece, oltre a ricevere immediatamente uno dei bonus precedentemente elencati è anche possibile vincere un iPhone 5, un Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollci o uno tra i vari smartphone messi in palio quali il Samsung Galaxy S3 mini, il Nokia 100 e il Samsung GT-E2200.

Da notare che il concorso è valido sino al 18 agosto dell’anno corrente.

Per ulteriori dettagli è possibile visitare l’apposito sito web TIM dedicato al concorso Ricarica+ e Vinci Sempre accessibile cliccando qui.

[Photo Credits | TIM Ricarica+ e Vinci Sempre]

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>