Cartoon Survivor: un nuovo runner game per Android

di Gio Tuzzi Commenta

Siete in vacanza? sotto l’ombrellone vi scocciate? Non preoccupatevi, nonostante il periodo di festa sul Play Store di Google gli sviluppatori continuano a fare il loro lavoro e a pubblicare di tanto in tanto nuovi giochi davvero interessanti.

Da poco è stato pubblicato infatti un nuovo runner game con grafica cartonesca (non per niente si chiama Cartoon Survivor) che ci metterà nei panni di un simpatico pennuto Doo Doo, che è ovviamente un Dodo. Il nostro Dodo si lascia convincere per partecipare ad un nuovo “show”, chiamiamolo così, che non è nient’altro che una pericolosa sfida mortale.

Il gioco si basa su 23 livelli ed ovviamente la base è la stessa di qualunque runner game, ma con alcune particolarità. Il nostro amico in ogni livello avrà una carica di dinamite pronta ad esplodere e dovrà quindi completare il percorso prima dello scadere del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>