Rumors: HTC Opera UL sarà il primo Facebook Phone?

di Redazione Commenta


L’ipotesi che Facebook possa entrare direttamente nel mercato degli smartphone circola ormai da diverso tempo senza tuttavia trovare conferma ufficiale. Il social network ha al contrario smentito più volte l’esistenza di progetti in questa direzione. L’ipotesi di un imminente Facebook Phone tuttavia non è tramontata ed anzi nuovi rumors la rilanciano con decisione.

Le ultime novità sulla vicenda sono state riportate da Pocket-lint. Secondo le fonti del sito un nuovo terminale prodotto da HTC ed identificato con la sigla Opera UL sarebbe stato progettato appositamente per Facabook. Sembrerebbe anche che il progetto abbia subito un certo ritardo anche se ovviamente non essendoci date di riferimento è difficile valutare questo aspetto.

Dalle informazioni raccolte sembrerebbe che l’HTC Opera UL possa essere basato su un processore da 1,4 GHz e disporre di uno schermo in alta definizione (1280 x 720 Pixel). Il sistema operativo potrebbe essere Android 4.1.1 (Jelly Bean). Se avremo delle novità ovviamente vi terremo aggiornati.

[Via | Pocket-lint]
[Photo Credits | Facebook]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>