LeTv Le Max 2,un mostro di potenza !

di Gio Tuzzi Commenta

Ricordate la prima volta che su uno smartphone vennero inseriti tre giga di memoria ram ? Bene,quei giorni sembrano così lontani,vi spiego il perché,LeTv entro fine anno commercializzerà un nuovo smartphone che avrà il nome di Le Max 2 ed avrà a bordo quattro moduli da 1,5 gb per un totale di 6 gb di ram.

Questo nuovo smartphone ovviamente non ha soltanto la memoria ram di tutto rispetto, infatti sarà dotato di uno schermo da 5,7″ QHD, il SoC Snapdragon 820 e la fotocamera Sony IMX300.Tutto sembrerebbe essere perfetto,l’unica cosa che manca sarebbe un prezzo competitivo per scatenare davvero un boom di vendite.Attendiamo con ansia la fine dell’anno per poter provare questo interessante terminale,almeno sulla carta,in modo da dare un giudizio completo.Magari LeTv sarà la prossima Xiaomi,chi può dirlo,restate connessi per non perdervi nemmeno una news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>