MediaTek e Gameloft si accordano

di Redazione Commenta

Con l’obiettivo di soddisfare la rapida crescita del mercato del mobile gaming, MediaTek e Gameloft hanno unito i propri sforzi per offrire giochi di alta qualità supportati dalle elevate prestazioni delle piattaforme mobile di MediaTek, in modo da rispondere alle crescenti esigenze dei giocatori, alla ricerca di sempre più velocità e funzioni multimediali.

MediaTek annuncia che la sua ultima soluzione a single chip, la piattaforma MT6255, sarà disponibile con alcuni titoli precaricati, tra cui Asphalt 6: Adrenaline, il gioco di corse arcade più popolare di Gameloft, e le versioni di prova di altri tre grandissimi successi: Block Breaker 3, Assassin’s Creed Revelations e Brain Challenge 3: Il nuovo Allena-Mente!, senza alcun costo aggiuntivo per i produttori.

Inoltre, Gameloft ha già iniziato a destinare molte risorse e diversi team in Francia, Vietnam e Cina per sviluppare giochi sulle piattaforme mobile con tecnologia MediaTek.

Ching-Jiang Hsieh, presidente di MediaTek, in merito a questa collaborazione ha dichiarato:

Con il rapido sviluppo delle applicazioni e delle soluzioni web portatili, il mobile gaming è diventato uno dei servizi a valore aggiunto più importanti nell’industria mobile odierna. La nostra nuova collaborazione con Gameloft è un passo molto importante per l’intero settore: l’elevata personalizzazione delle piattaforme di MediaTek unita alle incredibili capacità di sviluppo di Gameloft, ci consentirà di offrire ancora più contenuti e valore ai dispositivi mobile, aumentando così il vantaggio competitivo dei nostri clienti in questo settore.

George Zhu, CEO di TECNO, marca leader in Africa per i dispositivi portatili, ha invece detto:

Come partner strategico di MediaTek, l’intrattenimento è sempre stato uno dei pilastri del marchio TECNO. Siamo davvero felici che i vantaggi di questa partnership strategica saranno offerti a tutti i nostri utenti. Gli sforzi congiunti di queste due importanti società, ci consentiranno di sviluppare prodotti ancora più competitivi e garantiranno ai nostri clienti una migliore esperienza di gioco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>