Poste Mobile: promozioni per chi richiede la portabilità

di Silvio Spina Commenta

Come sicuramente saprete, Poste Mobile rappresenta il maggior operatore mobile virtuale del nostro paese. L’MVNO nato dalla partnership tra Poste Mobile e Vodafone continua ad ampliare la propria offerta, questa volta una promozione destinata ad attirare nuova clientela. Stiamo parlando di 5con15, usufruibile già da oggi e fino al 15 di novembre, destinata a coloro che intendono effettuare la procedura di portabilità verso Poste Mobile. Quali sono i vantaggi? Con 5con15 si riceveranno 10 euro di traffico, da spendere in qualsiasi servizio della compagnia: il passaggio a Poste Mobile, quindi, consentirà di avere 15 euro di credito con una spesa di 5 euro.

Per poter aderire alla speciale promozione basterà segnalare il codice promozionale “PM10” al momento della compilazione del modulo di richiesta per la MNP. Poste Mobile, inoltre, ha deciso di prorogare la singolare offerta nata per venire incontro alla nuova clientela con età maggiore di 60 anni, la cosiddetta Over 60.

Anche in questo caso si tratta di una promozione destinata a coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero di telefono verso l’MVNO: in questo caso, però, il credito promozionale regalato sarà pari alla metà degli anni del richiedente (se, ad esempio, l’utente che richiede la portabilità ha 80 anni, si riceveranno ben 40 euro di bonus credito, da utilizzare per qualsiasi servizio messo a disposizione da Poste Mobile). Per aderire bisognerà, anche in questo caso, segnalare nel modulo di attuazione della nuova sim card la dicitura “Over 60” sul campo dedicato alle promozioni.

Over 60 sarà disponibile fino alla fine dell’anno. Per avere maggiori informazioni sulle due promozioni qui presentate, vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia, www.postemobile.it: troverete delle sezioni dedicate con tutto ciò che riguarda le opzioni e tutte le condizioni previste dall’operatore virtuale. Altrimenti sarà sufficiente recarsi presso uno degli sportelli di Poste Italiane più vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>