Pronto PagineGialle, chiama il numero 89.24.24 e vinci il giro del mondo in 89 giorni

di Redazione Commenta

Il giro del mondo in 89 giorni. No, non abbiamo sbagliato a citare il titolo del famoso romanzo di Jules Verne in cui di giorni ne sarebbero bastati ottanta. Si tratta del premio messo in palio dal gruppo SEAT PagineGialle per un fortunato utente che sarà estratto tra tutti quelli che, nel periodo del concorso, chiameranno il servizio Pronto PagineGialle al numero 89.24.24.

Il concorso inizia oggi, 8 luglio 2012 e, manco a dirlo, durerà per i prossimi 89 giorni. Un premio non da poco, visto anche il valore di € 50000 che farà gola a molti. La partecipazione è semplice, come già detto, e consiste solo nel chiamare il numero 89.24.24. Più chiamate si faranno e più possibilità ci saranno di essere estratti. Ma è previsto anche un modo per aumentare ulteriormente questa possibilità.

Durante tutto il periodo del concorso saranno divulgate delle parole chiave da comunicare durate la telefonata al numero 89.24.24 (ad esempio, una di queste sarà “89 giorni”) per vedere triplicare le possibilità di estrazione.

Il viaggio premio intorno al mondo, fruibile tramite un voucher del valore, appunto, di € 50000, è stato organizzato in modo da toccare tutti i cinque continenti in cui si potranno visitare delle mete da sogno. Ad esempio l’attraversamento della grande barriera corallina australiana, un safari fotografico nel Kruger National Park ed una visita al Palazzo del Vento di Jaipur. In alternativa, sarà data la possibilità al fortunato vincitore di usare il voucher per diversi soggiorni in torno al mondo che si potranno svolgere in un lasso di tempo di tre anni. Voucher con cui sarà possibile prenotare voli aerei, alberghi ed escursioni. Il tutto con l’aiuto di un Tour Operator che si prodigherà nell’aiutare il fortunato nell’organizzazione del suo viaggio.

Il concorso sarà pubblicizzato su diversi canali (radio, sito web del servizio, canali social e app), ma anche con operazioni di guerrilla marketing in giro per l’Italia. Quindi, se vedete qualcosa di strano in cielo non pensate subito agli U.F.O.; potrebbe trattarsi del team di Pronto PagineGialle che vuole ricordarvi che con una semplice telefonata al numero 89.24.24 potete vincere il giro del mondo in 89 giorni. Buona fortuna a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>