Wind raddoppia le ricariche per i nuovi clienti!

di Silvio Spina Commenta

Cari lettori, questo articolo vuole segnalarvi una novità nel panorama delle offerte estive delle compagnie mobili nostrane. In particolare vi presenteremo una promozione lanciata dall’operatore mobile Wind e dedicata a tutti coloro che volessero diventare clienti del gestore telefonico, ma lo vogliono fare senza cambiare il proprio numero di telefono.

L’offerta in questione è la “Passa a Wind“, che darà la possibilità di avere un raddoppio delle ricariche effettuate nei primi mesi di utilizzo della sim. La promozione, infatti, ha una durata di 6 mesi e il costo di attivazione dell’offerta, ovvero 10 euro, sarà gratuito. Il limite massimo delle ricariche raddoppiabili ammonta a 300 euro, che verranno divisi nei mesi in cui tale offerta sarà attiva.


Il limite delle ricariche raddoppiabili per ogni mese, quindi, è di 50 euro. Per poter usufruire della nuova “Passa a Wind” sarà sufficiente effettuare la richiesta di portabilità entro e non oltre il 5 ottobre di quest’anno. La procedura del cambio operatore dovrà essere conclusa entro e non oltre il mese successivo, ovvero il 5 novembre 2008.

Tutti gli utenti degli altri operatori possono effettuare la richiesta di portabilità verso il gestore Wind (tutti i numeri di telefono Telecom Italia Mobile, Vodafone Italia e H3G, compresi tutti i numeri fax e dati) ma non tutti hanno la possibilità di poter usufruire del raddoppio di ricarica previsto da “Passa a Wind”: gli utenti della compagnia mobile virtuale Auchan Mobile e di Telepass Mobile sono pertanto esclusi dalla promozione e non potranno avere l’extracredito mensile.

Subito dopo aver terminato la procedura, l’operatore mobile avviserà il nuovo cliente dell’avvenuto cambio di gestore attraverso un sms di notifica direttamente sul proprio telefonino. Per avere tutte le informazioni su “Passa a Wind”, sulle condizioni e su tutti i dettagli della promozione sarà sufficiente visitare il sito internet ufficiale dell’operatore all’indirizzo www.wind.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>