LionKing800, dimentichiamoci del caricabatteria!

di Marialessia Gerardi 5

Oggi vi voglio parlare di un telefono cellulare che realizza il sogno di molti utenti di cellulari di non ritrovarsi mai con il telefonino scarico. Letteralmente sbalorditivo questo cellulare presenta una caratteristica al momento unica nel mercato, ovvero la sua incredibile capacità di autonomia lontano dal suo alimentatore. Di che telefono sto vaneggiando? Leggete un po’.

Dalla Cina arriva il telefono cellulare LionKing800 che vanta appunto una durata in modalità standby di 1 anno, sì, avete capito bene 365 giorni, e in modalità conversazione di 3-5 giorni, sempre se riuscite a chiacchierare così a lungo…

Ma quale il segreto di tanta energia? La fonte di tale potere è una batteria al litio 16800 mAh che è circa 10 volte la batteria standard di un cellulare.


Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il LionKing800 è un GSM900 / DCS1800 che consente la gestione di una doppia SIM card, possiede uno schermo touch-screen da 3,5″ con una risoluzione di 320 x 240 pixel, ha una memoria da 256 MB espandibile con schede microSD, dispone di bluetooth e di fotocamera frontale. Le sue dimensioni sono di 120 x 65 x 20 mm. Infine, il prezzo previsto per la Cina è di 145 $.

Per chi volesse acquistarlo: solomobi.

Commenti (5)

  1. ma sempre notizie presi da altri siti…
    a quando qualkosa di originale?

  2. Veramente non avevo mai sentito parlare di quest’ invenzione ed essendo un appassionato di telefononi ringrazio io chiamo .com per l’informazione altamente esaustiva che quotidianamente ci fornisce. L’idea di eliminare totalmente per un anno il problema o la scocciatura caricabatteria la trovo geniale.

  3. @filippo: grazie a te 😉

    ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>