Sprint WebCapTel, trasformare la chiamata in testo

di Redazione 6

Dopo le parole che si trasformano in immagini per il motore di ricerca Otello, le telefonate si trasformano in testo con Sprint WebCapTel.

Sprint ha lanciato in questi giorni WebCapTel, servizio studiato per aiutare i clienti con problemi di udito. In realtà si tratta di un’ implementazione del già esistente Cap Tel poiché questa volta il servizio gratuito offerto è web-based e non necessita di particolari strumentazioni se non di un PC. Ma di cosa si tratta esattamente?

WebCapTel è un servizio che permetterà agli utenti che hanno problemi di udito di leggere le parole della persona con cui conversano al telefono su di un computer dove andranno a comporsi in una sorta di didascalia i dialoghi che avvengono attraverso il telefono.
A tale scopo, i clienti dovranno disporre di un qualunque browser di navigazione Internet per accedere al sito web che fornisce il servizio durante la telefonata proveniente da qualsiasi tipo di telefono.


La conversazione verrà resa facile dalle didascalie che potranno anche essere personalizzate, infatti WebCapTel permette di cambiare la dimensione del font, sceglierne il colore, inserire uno sfondo e offre anche la possibilità di salvare il testo della conversazione dopo che la chiamata è terminata per poterla rileggere in un secondo momento. Dunque il servizio trasforma la chiamata in testo e anche abbastanza rapidamente per permettere a chi ha chiamato di rispondere naturalmente e con la propria voce.

Il servizio, gratuito, sarà disponibile solo per le chiamate all’interno degli Stati Uniti, non sarà disponibile sulle chiamate internazionali.

Via | biz.yahoo.com | newsreleases.sprint.

Commenti (6)

  1. I visit this site a lot and this page is really great and really sharing beautiful ideas.실시간경마사이트

  2. Your website provides us with valuable information our entire team could be very grateful

  3. This article will help the internet visitors for building up new weblog or even a weblog from start to end.

  4. Great post! I stumbled across the site and learned something new and challenging,
    It’s always interesting to read the author’s content and something on their site.

  5. Thanks for sharing such great content, learned a lot, thanks again

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>