Video curiosi: l’orchestra segue un telefonino

di Andrea Guida Commenta

Quasi incredibile ma vero: il week-end è già volato via ed è iniziata una nuova settimana di duro lavoro. Ma non vi preoccupate, oggi vogliamo farvi iniziare davvero con “il piede giusto”, ovvero quello dell’ironia e dell’allegria che ci riescono a donare solo alcuni dei nostri video curiosi.

La stramberia che vi proponiamo oggi, e stiamo per gustarci insieme, riguarda un’orchestra che segue un telefonino nel suonare. Stiamo parlando di un’orchestra completa, che man mano si integra perfettamente con alcune suonerie tipiche dei cellulari più utilizzati al mondo.

Non c’è che dire, un’iniziativa davvero simpatica e riuscita abbastanza bene. Ma adesso non perdiamoci più in chiacchiere e vediamo insieme questo divertente video.


Se non vi interessa la presentazione dell’esibizione, saltate direttamente a 3 minuti e 35 secondi del video relativo all’orchestra che segue un telefonino. Buona visione e buon divertimento a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>