Huawei P8 Lite al prezzo più basso di sempre: ecco la nuova promozione

di Gio Tuzzi Commenta

E’ un’offerta davvero incredibile quella riportata questa mattina da un sito come FocusTech, per quanto concerne il cosiddetto Huawei P8 Lite. A detta del portale, infatti, da alcune ore a questa parte è possibile acquistare un Huawei P8 Lite andando incontro ad una spesa pari a soli 189 euro, per quella che tutti hanno definito la migliore promozione di sempre da quando il produttore asiatico ha avviato la distribuzione del device in giro per il mondo.

Non sappiamo quanto durerà un’offerta simile, ma stando al rapporto tra qualità e prezzo di cui si parla, la sensazione è che questo last minute dedicato al cosiddetto Huawei P8 Lite avrà vita breve prima che venga registrato il sold out.

Chi vuole saperne di più può collegarsi da subito all’apposita pagina eBay in cui è collocata la nuova offerta per Huawei P8 Lite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>