Samsung Galaxy S4, l’offerta di PosteMobile

di Martina Oliva Commenta

Da quanto il Samsung Galaxy S4 è sbarcato in Italia gli operatori si sono dati parecchio da fare mettendo a disposizione degli utenti numerose ed interessanti offerte apposite.

Ieri, ad esempio, abbiamo avuto modo di conoscere la nuova proposta di Vodafone per far proprio il neo top di gamma del mondo Android abbinandovi un piano tariffario di sicuro interesse.

Oggi, invece, diamo uno sguardo all’offerta di PosteMobile.

La compagnia di telefonia che si appoggia alla rete mobile di Vodafone per offrire i suoi servizi voce e dati ha scelto di offrire a tutti i suoi clienti la possibilità di comprare il Samsung Galaxy S4 attivando l’opzione TelefonoxTutti.

L’offerta è valida sia per le SIM ricaricabili sia per quelle in abbonamento.

Per avere il nuovo Galaxy S4 con PosteMobile e per aderire quindi all’opzione è sufficiente recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale e richiedere l’attivazione di TelefonoxTutti sulla propria SIM PosteMobile.

Attivando l’opzione TelefonoxTutti sarà possibile ricevere direttamente e comodamente a casa il nuovissimo smartphone Android pagando un ticket d’ingresso di 149 euro e 30 rate mensili senza interessi da 18,50 euro.

Dopo aver sottoscritto l’opzione il Samsung Galaxy S4 verrà spedito all’indirizzo indicato dall’utente senza costi di spedizione.

I 149 euro dovranno essere pagati in conati al momento della consegna a casa del dispositivo mentre le rate saranno addebitate direttamente sullo strumento di pagamento prescelto, come ad esempio il Conto Corrente o la Carta di Credito CartaSi.

Da notare che l’offerta di PosteMobile per acquistare il Samsung Galaxy S4 non prevede l’attivazione di alcun piano tariffario dedicato. Gli utenti dovranno quindi utilizzare quello già sottoscritto e già attivo sulla propria SIM.

Per avere maggiori dettagli sull’offerta è possibile visitare l’apposita sezione presente sul sito web ufficiale di PosteMobile accessibile cliccando qui.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>