Asus PadFone, i dettagli dell’offerta TIM

di Michele Costanzo Commenta

Per chi è indeciso se acquistare uno smartphone, un tablet o un più tradizionale notebook, il PadFone di Asus potrebbe essere la classica quadratura del cerchio. Questo dispositivo, svelato ad inizio anno, è infatti una macchina “multiforme” costruita attorno ad uno smartphone Android che grazie ad esclusivi accessori può essere facilmente convertito in un tablet o in una postazione di lavoro simile ad un notebook. Dopo molti mesi di attesa il PadFone arriva anche sul mercato italiano attraverso TIM che lo distribuisce in anteprima dalla metà della scorsa settimana attraverso la propria rete di vendita.

L’offerta TIM per il PadFone mette a disposizione il modello con memoria interna da 16 GB ed è completa della tastiera esterna. L’acquisto può avvenire con un pagamento rateale della durata di 30 mesi da abbinare con uno i piani Tutto Compreso.

Asus PadFone a 25 euro al mese per 30 mesi con:

  • Tutto Compreso 250 (19 euro/mese) aggiungendo una tra Opzione Full (10 euro/mese), Opzione Full Maxi (15 euro/mese) o Tutto Smartphone (10 euro/mese)

Asus PadFone a 15 euro al mese per 30 mesi con:

  • Tutto Compreso 500 (29 euro/mese) aggiungendo una tra Opzione Full o Opzione Full Maxi
  • Tutto Compreso 1000 (49 euro/mese) aggiungendo una tra Opzione Full o Opzione Full Maxi
  • Tutto Compreso 1500 (69 euro/mese) aggiungendo una tra Opzione Full o Opzione Full Maxi

Esiste infine la possibilità di avere l’Asus PadFone con una rata di 0 euro se si sceglie di abbinare il prodotto al piano Tutto Compreso Unlimited del costo di 129 euro al mese (sempre con un vincolo di 30 mesi). E’ da segnalare inoltre che per chi porta in TIM il proprio numero i piani Tutto Compreso sono scontati per i primi 12 mesi. Maggiori dettagli sull’offerta sono disponibili sul sito di Telecom Italia.

Lo smartphone PadFone adotta un processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 8260A da 1,5 Ghz abbinato ad uno schermo SuperAMOLED da 4,3 pollici ed al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Lo smartphone può essere inserito all’interno della Padfone Station che lo trasforma in un vero e proprio tablet con schermo da 10,1 pollici. Grazie alla PadFone Station Dock si può infine aggiungere una pratica tastiera esterna e migliorare l’autonomia complessiva del dispositivo. Tutti i dettagli sul prodotto sono disponibili sul mini-sito in italiano di Asus.

[Photo Credits | Asus]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>