
Con l’incredibile exploit della Apple negli ultimi anni, sicuramente è stata BlackBerry a patire maggiormente tale concorrenza, ritrovandosi ad essere poi messa completamente ai margini dai vari utenti. Fino a qualche tempo fa la società canadese aveva il potere assoluto negli Stati Uniti, ma il periodo d’oro ormai è passato da un pezzo ed è evidente come sia necessario riattivarsi per poter incuriosire nuovamente l’utente medio.












