
Importante traguardo per la Samsung che si è ritrovata a superare praticamente i 10 milioni di consegne per il Samsung Galaxy S6. L’azienda coreana non perde tempo per diffondere ogni volta cifre importanti che riguardano il nuovo top di gamma, a dimostrazione come si senta orgogliosa di aver finalmente creato qualcosa di interessante dopo un periodo piuttosto buio.











