Novità MilleunaTim, c’è anche l’iPhone

di Silvio Spina Commenta

Ci sono delle interessanti novità per tutti gli utenti iscritti al programma a premi lanciato dall’operatore telefonico nostrano Telecom Italia Mobile, MilleunaTim. In particolare, sarà possibile convertire le ormai famose Lune in buoni sconto da utilizzare per acquistare un terminale o per altri prodotti, a seconda della fascia premi in cui ci si trova. Vediamo le varie opzioni disponibili e i terminali che usufruiranno degli sconti.

Partiamo con la fascia più bassa disponibile per l’agevolazione, ovvero 500 Lune. Chi dispone di tale numero di punti potrà avere un buono sconto del valore di 25 euro. Il bonus potrà essere utilizzato per l’acquisto di un LG KT525 presso uno dei negozi “Il Telefonino” o presso uno dei centri Tim sparsi sul territorio nazionale. Con 1000 Lune, invece, il buono ammonterà a 60 euro e si potrà optare per un Samsung SGH-i450.


In alternativa, con 1000 Lune si potrà avere un bonus di 25 euro per qualsiasi telefonino offerto presente nei due punti vendita sopraccitati. Con 2500 Lune si potrà avere un premio di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di un nuovo terminale, a scelta tra quelli proposti da Telecom Italia Mobile. Nelle fascie superiori, invece, i premi si fanno più consistenti e non riguardano soltanto la telefonia.

Coloro che dispongono di 3500 e 4500 Lune, infatti, potranno avere uno sconto su una vacanza: si pagherà un viaggio per due persone come se fosse una. Chi non vuole optare per la vacanza, comunque, può decidere di optare per i modelli di cellulare, per le tariffe e per gli altri prodotti offerti nelle rispettive fasce. Idem per le fasce superiori da 6500, 8500 e 12000 lune, dove i buoni sconti sulle vacanze si fanno più generosi, ma anche gli altri premi non sono sicuramente male.

In particolare c’è da evidenziare l’offerta sulla fascia da 12000 punti: oltre ad un buono vacanza da 600 euro e un miniPC Asus, vi sono diversi modelli di smartphones considerati tra i migliori e più richiesti sul mercato: l’HTC Touch, l’LG Secret, il Nokia N78 e il desideratissimo iPhone di terza generazione, disponbile, però, soltanto da settembre. Se volete avere ulteriori informazioni visitate il sito di Tim nella sezione dedicata al programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>