Disponibile Android 5.1.1 per Note 4

di Gio Tuzzi Commenta

Dopo aver avviato l’aggiornamento di Android 5.1.1 per Samsung Galaxy Note 4 Russo, Samsung inizia a rilasciare l’update, finalmente, anche qui in Italia anche se non a tutti i brand.

Attualmente l’aggiornamento è disponibile per i dispositivi brand Vodafone e il firmware riporta i seguenti dati: PDA: N910FXXU1COH4, CSC: N910FITV1COH1 e MODEM: N910FXXU1COH4. Il Firmware per la versione Italiana ITV No Brand è invece il seguente: PDA: N910FXXU1COI1, CSC: N910FVFG1COH5 e MODEM: N910FXXU1COH4.

Si tratta naturalmente di un update minore che va a migliorare la stabilità del sistema e dovrebbe riuscire a migliorare, seppur di poco, l’autonomia. Potete scaricare il firmware direttamente dal cellulare e via PC con l’apposito software messo a disposizione da Samsung. Se non avete anchea ricevuto la notifica dell’update ricercatelo manualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>