Samsung Ch@t 350, un nuovo QWERTY low-cost in arrivo

di Redazione 1

Non ci sono ancora tutti i crismi dell’ufficialità ma ormai è certo, Samsung sta per lanciare sul mercato un nuovo telefono della gamma Ch@t. Il Samsung Ch@t 350, nome commerciale del modello C3500, è poco più che una versione QWERTY del Samsung Champ C3300, un dispositivo compatto e low-cost (misura 100x52x16 mm) pensato principalmente per un’utenza che pur spendendo poco non vuole rinunciare alla messaggistica, ai social network e a qualche “scorrazzata” nel mondo multimediale.

Dotato di un classico tastierino a scomparsa da utilizzare con il telefono posto in posizione orizzontale, il nuovo Samsung Chat 350 è caratterizzato da una scheda tecnica interessante ma non fuori dai canoni della fascia di mercato a cui appartiene, quella media.

Il telefono è equipaggiato con un display touch-screen QVGA da 2.4 pollici, una fotocamera da 2.0 MegaPixel, un lettore musicale in grado di riprodurre tutti i principali formati di file audio e una memoria interna espandibile fino a 8GB grazie alle schede di memoria MicroSD. Non manca, poi, il supporto alla radio FM.

Sul fronte connettività, il nuovo esponente della gamma Samsung Chat (il terzo, per essere precisi) dovrebbe essere in grado di operare con le reti GSM quad-band e Bluetooth 2.1 ma non con la rete 3G. Una mancanza che lo renderebbe molto meno appetitoso di quello che in realtà potrebbe essere.

Notizie ufficiali su data di debutto nei negozi, mercati di destinazione e prezzi di vendita al pubblico del nuovo Samsung Ch@t 350 non sono ancora disponibili ma sono attese a breve. Questione di giorni, pare.

Nel frattempo, voi diteci pure cosa ne pensate di questo dispositivo. Lo trovate abbastanza attraente? Se il prezzo fosse confermato sullo stesso livello di quello del C3300 (129 euro), ci fareste un pensierino? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

[via]

Commenti (1)

  1. io nn ho mai avuto samsung ma sn sicura ke e strepitoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>