Samsung, aggiornamento Android ICS per Galaxy S II

di Alessandro Moretti Commenta

Samsung ha finalmente reso disponibile l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Galaxy S II. L’update in questione è disponibile inizialmente solo in Corea e Ungheria, Polonia e Svezia. Settimana prossima arriverà anche nel Regno Unito.

Il colosso sudcoreano dichiara che Android 4.0 per Galaxy S II arriverà in tutti i paesi, dopo l’approvazione degli operatori mobili.

La disponibilità e la pianificazione degli aggiornamenti software per specifici modelli varieranno in base al mercato e alle esigenze degli operatori wireless.

Ice Cream Sandwich consoliderà la posizione di leader nel mercato Android di Samsung, visto che introdurrà nuove features come l’Unlock visivo, snapshot e Photo Editor.

Ci aspettiamo che i nostri clienti possano godere di una migliore esperienza con il loro dispositivo Galaxy attraverso questo aggiornamento. Samsung si impegna sempre nel soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Ice Cream Sandwich arriverà presto anche su Galaxy Note, Galaxy S II LTE, Galaxy Tab 8.9, e Galaxy Tab 10.1.

via | TechGenius

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>